cockring

Il cockring, antico gioiello erotico, si riappropria della sua funzione estetica e ornamentale, senza però trascurare l'aspetto pratico della sua essenza. Conosciuto fin dal tempo dei Ming, il cockring ha riempito pagine di letteratura erotica. Anticamente era realizzato, per i più abbienti, in preziosa giada o avorio, per chi aveva inferiori possibilità economiche con fili di seta e materiali di fortuna.

La funzione però era sempre la stessa. Il cockring, l'anello genitale, era un oggetto ornamentale che rendeva più gustosi i giochi di seduzione e di approccio intimo. Nel corso degli anni il suo aspetto estetico però è stato decisamente soppiantato da quello funzionale. Collocato alla base del pene consente, grazie alla costrizione dei vasi sanguigni, di mantenere più a lungo l'erezione.

Questo è stato il nocciolo del fraintendimento. Da quel momento è diventato un oggetto meramente performante a uso di persone con difficoltà erettile. Fortunatamente, oggi il cockring ha riacquistato anche la sua valenza prettamente estetica e ornamentale. Cockring gioiello vengono creati con design originali, rispondendo a un'esigenza estetica variegata, ma di classe. Indossare uno di questi ornamenti rende il rapporto intimo più intrigante, piacevole e divertente. Sensazioni inedite e intense che stimolano tutti i sensi.

Il cockring può essere indossato da chiunque, non solo da chi intende migliorare le sue prestazioni. Linee esclusive e materiali confortevoli lo rendono un oggetto d'uso quotidiano. Realizzato in pelle, cuoio, materiali sintetici ipoallergenici e metalli, può essere regolato in base alle esigenze personali. Un prezioso gioiello per momenti indimenticabili.