Curb intimo uomo

E se con un capo d'abbigliamento intimo potessi rivelare, per gioco o realmente, la tua identità sessuale in modo simpatico e disincantato? Oggi puoi farlo grazie all'intimo seducente e divertente del giovane brand inglese Curbwear proposto da Intimoboy. Tutto nasce dalla campagna promozionale studiata per l'azienda inglese che ha visto come set la metropolitana di Londra. Nello spot, un giovane e prestante modello indossa, con disinvolta audacia, solo un capo intimo seducente Curbwear che mette in mostra la scritta "active". 

Il tutto è stato presentato in modo divertente, come se si trattasse di un malizioso gioco, dove però nulla è lasciato al caso. La fresca impronta sexy di questi capi originali ha conquistato la Gran Bretagna e ora si appresta a travalicarne i confini. 

Se vuoi giocare d'anticipo, scegli il tuo jockestrap, boxer o slip Curbwear su intimo boy e dichiara apertamente la tua personalità. Attivo, passivo o versatile? Dipende da quello che vuoi comunicare e da come vuoi stupire. Puoi semplicemente mostrare a tutti chi sei, oppure giocare e divertirti col tuo partner, cambiando capo in ogni situazione o quando lo desideri.

Fuori dagli schemi, fuori dall'ordinario, fuori dalle regole  e dalla routine. Un capo Curbwear è quanto di più originale e glam esista sul mercato, perché perdere l'occasione di essere un passo avanti alle nuove tendenze? I materiali sono di qualità eccellente, così come la lavorazione dei tessuti. Devi solo scegliere se mettere in mostra la tua vera personalità o se divertirti indossando ogni giorno un capo diverso, ma sempre altamente seducente e frizzante.