Rufskin

rufskin intimo

La passione per la moda si chiama Rufskin. Il brand Sud-californiano non si limita a produrre capi d'abbigliamento, bensì crea un vero e proprio stile di vita. Un uomo Rufskin si riconosce per il carattere deciso, ma non artificiosamente sofisticato, per il piacere delle linee originali e i colori sempre trendy, per il taglio sportivo e fantasiosamente sexy.

Se anche tu ti senti un uomo Rufskin, immergiti nel mondo versatile, giovane e sensuale di questo marchio innovativo. Capi freschi e di tendenza, nati dall'esigenza di creare un nuovo concetto di sensualità maschile. L'idea infatti era quella di occupare un segmento di nicchia della moda trascurato per molti anni. Le prime creazioni si orientano verso la produzione di jeans denim a vita bassa e aderenti che esaltano il corpo maschile.

Col tempo però il brand ha sentito l'esigenza di espandere il suo campo d'azione producendo non solo denim. Ecco che nascono le linee di intimo Rufskin, vivacemente sexy, che consentono di sottolineare l'essenza maschile in tutte le sue declinazioni. Slip, boxer, perizoma, hanno tutti un fascino irresistibile coniugato alla necessità di comfort.

Ma il sexy style maschile non si può circoscrivere all'intimo. I costumi Rufskin rompono gli schemi del vecchio modo di concepire la virilità, assumendo forme semplici dal forte gusto sportivo-chic. Fantasia e originalità unite alla passione per il corpo maschile danno vita alle creazioni Rufskin, abbigliamento, accessori, intimo e moda mare tutte da scoprire nelle frizzanti proposte di Intimoboy.com.

VEDI I MODELLI RUFSKIN  ->> INTIMOBOY SHOP

 

 

NEWS RUFKIN


 

03-02-2013           Rufskin Double Vision